Nel mese di dicembre 2020, quando ci preparavamo a vivere un Natale e una fine dell’anno diversi da tutti quelli finora vissuti, più di 80 persone si sono fermate a pensare per qualche istante a un libro. A quel libro che, in un modo o nell’altro, aveva contribuito a distrarle da tutto quanto è accaduto nell’anno della pandemia. E poi ne hanno scritto con l’hashtag #miolibro2020 su facebook, twitter e instagram spiegando il motivo della loro scelta, con la speranza che il bel ricordo lasciato loro da quelle pagine potesse essere trasmesso a qualcun altro in un prossimo futuro. Di quelle oltre 80 persone – e dei libri che hanno scelto e commentato – vi raccontiamo in queste pagine.
Cliccate sui link per soprire tutti i #miolibro2020 della nostra community
Cliccando sui link sottostanti troverete tutti i #miolibro2020 della nostra community organizzati per generi e sottogeneri in ordine cronologico di ricezione. Come da regolamento, non sono rientrate nella lista definitiva le segnalazioni multiple, quelle non motivate o fatte per autopromozione.
Grazie e… iniziate a pensare a #miolibro2021!
Ringraziamo vecchi e nuovi amici che hanno partecipato al nostro social reading con vero spirito di condivisione e auguriamo loro di scoprire tra queste proposte quello che sarà il loro #miolibro2021. Lo diciamo con l’intento di ritrovarci tutti qui a dicembre del prossimo anno ed essere una community sempre più coesa e vivace. Buone letture.
3 gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA