I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Vendetta sottobanco”
“Per le più romantiche che non leggono, e che dicono di non aver tempo, propongo questo romanzo, il più delicato di Lucrezia Monti: 114 pagine di divertimento e amore.”
@songase975 su twitter (29 gennaio 2020)
“Rolando: capo bellissimo e sciupafemmine. Angelica: segretaria disposta a tutto pur di ottenere il posto. Sembra una storia già letta, ma quando torna a galla il passato, tutto cambia. Questo libro mi è piaciuto tantissimo: ho apprezzato molto l’autoironia della protagonista. Inoltre, la storia è raccontata in prima persona sia da Angelica sia da Rolando, cosa abbastanza insolita, che però mette ben in chiaro i due punti di vista dei personaggi.”
@ilibrididelia su twitter (19 settembre 2019)
Vendetta sottobanco
Autore: Lucrezia Monti
Editore: StreetLib
Genere: Romanzo rosa
Anno edizione: 2017
Pagine: 114
Cosa scrive l’editore
L’ha odiato quando era soltanto una ragazzina, costretta a subire tra i banchi di scuola gli scherzi di quella specie di pirata ribelle; ora Angelica si trova a lavorare alle dipendenze di Rolando e, certa che lui non si ricordi di lei, pianifica una perfetta vendetta.
Ma gli eventi prenderanno una piega del tutto inaspettata…
Citazioni tratte dal libro
Torno da Firenze stanco ed il sorriso di Angelica è il miglior benvenuto che potessi sperare […] sono convinto che non sia tanto incline al sorriso; vedere di essermi sbagliato mi rallegra.
@RFantazzini su twitter (26 gennaio 2021)