I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Il tuo aldilà personale”
“Di Sibaldi avevo letto soltanto Il coraggio di essere idiota-La felicità secondo Dostoevskij. Ho trovato questo libro tra i consigli di Amazon e c’era qualcosa che mi diceva: ‘Prendilo… ha un messaggio per te’. Come dice Robert Sabatier: ‘Scegli un libro. Ma forse lui ha scelto te’.
Sibaldi, rivolgendosi direttamente al lettore, mostra come ogni individuo sia in grado di compiere scoperte illimitate.
Il tuo aldilà personale è la trascrizione di una conferenza tenuta dallo stesso autore per introdurre I maestri invisibili (che non vedo l’ora di leggere), arricchita da sue note e osservazioni. Definirlo illuminante è decisamente riduttivo. Da leggere tutto d’un fiato!”
Anna Rita Coluccia via e-mail (30 gennaio 2020)
Il tuo aldilà personale
Autore: Igor Sibaldi
Editore: Spazio Interiore
Genere: Benessere
Collana: Amuleti
Anno edizione: 2012
Pagine: 72
Cosa scrive l’editore
Ciò che tu sai di essere, ciò che tu sai di potere, ciò che tu sai di sapere e di desiderare, e che non è affatto ciò che tu veramente sei, e puoi, e sai e desideri, ma che ti impone ugualmente la propria autorità, è ciò che Igor Sibaldi chiama Autòs.
L’Autòs è ciò che sta Aldiqua, nell’orizzonte ristretto della mente ordinaria, e che ti fa credere che non esista niente Aldilà, cioè niente che superi il confine da lui cerchiato.
In questo libro, scritto a partire dalla conferenza introduttiva ai Maestri invisibili, Sibaldi mostra come ciascuno di noi possa andare nel proprio Aldilà personale e cominciare a compiere scoperte illimitate. Può succedere in tanti modi, attraverso il dialogo con gli Spiriti Guida o la meditazione Zen, con i metodi mistici della Kabbalah o dei Sufi.
Qualunque sia il tuo modo, puoi creare un rapporto tra due livelli diversi di realtà o, come direbbe la fisica, tra due livelli di potenziale, e vivere con un piede piantato Aldiqua e uno Altrove.
Citazioni tratte dal libro
Vai avanti, entri nel tuo aldilà personale, e cominci ad accorgerti che puoi superare delle soglie che prima neanche vedevi, e fare passi da gigante: dipende solo da te, dal tuo coraggio interiore.
Anna Rita Coluccia via e-mail (30 gennaio 2020)