I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Sono sempre io”

“Terzo libro che vede come protagonista Louisa Clark, stavolta a New York a servizio di una famiglia borghese. Ancora una volta, grazie al suo carattere, riuscirà a combinare tanti pasticci, ma poi sistemerà le cose.
Il libro è molto scorrevole e piacevole da leggere, non manca qualche colpo di scena inaspettato. Ho trovato però il finale un po’ troppo banale, il classico lieto fine ‘e vissero felici e contenti’.”
@ilibrididelia su twitter (14 giugno 2019)
Sono sempre io
Autore: Jojo Moyes
Titolo originale: Still Me
Traduttore: Maria Carla Dallavalle
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo rosa
Collana: Oscar Absolute
Anno edizione: 2019
Pagine: 443
Cosa scrive l’editore
Lou Clark sa tante cose… Ora che si è trasferita a New York e lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell’Upper East Side, sa quanti chilometri di distanza la separano da Sam, il suo amore rimasto a Londra. Sa che Leonard Gopnik, il suo datore di lavoro, è una brava persona e che la sua giovane e bella moglie Agnes gli nasconde un segreto.
Come assistente di Agnes, sa che deve assecondare i suoi capricci e i suoi umori alterni e trarre il massimo da ogni istante di questa esperienza che per lei è una vera e propria avventura.
L’ambiente privilegiato che si ritrova a frequentare è infatti lontanissimo dal suo mondo e da ciò che ha conosciuto finora. Quello che però Lou non sa è che sta per incontrare un uomo che metterà a soqquadro le sue poche certezze. Perché Josh le ricorda in modo impressionante una persona per lei fondamentale, come un richiamo irresistibile dal passato…
Non sa cosa fare, ma sa perfettamente che qualsiasi cosa decida cambierà per sempre la sua vita. E che per lei è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Louisa Clark.