I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “L’uomo di neve”

“Consigliatomi perché miglior thriller di Nesbø. Confermo che è bellissimo, ma la trama non mi sembra originale. Ho subito scoperto l’assassino. Però il testo è molto ben costruito. Lo consiglio.”
@fabrizioesabri su twitter (17 maggio 2019)
L’uomo di neve
Autore: Jo Nesbø
Titolo originale: Snømannen
Traduttrice: Eva Kampmann
Editore: Einaudi
Genere: Gialli & Noir
Collana: Stile Libero Big
Anno edizione: 2017
Pagine: 552
Cosa scrive l’editore
Una notte, dopo la prima neve dell’anno, il piccolo Jonas si sveglia e scopre che sua madre è sparita.
La sciarpa rosa che lui le aveva regalato per Natale è avvolta al collo del pupazzo di neve che, inspiegabilmente, quel giorno è apparso nel loro giardino.
Ma quando anche una seconda donna scompare nei dintorni di Oslo, i peggiori presentimenti dell’ispettore Harry Hole sembrano prendere davvero corpo. È evidente che si trova a fronteggiare un serial killer per la prima volta in Norvegia.
L’uomo di neve è il settimo romanzo della serie Harry Hole, iniziata con Il pipistrello e proseguita con Scarafaggi, Il pettirosso, Nemesi, La stella del diavolo, La ragazza senza volto. Dopo L’uomo di neve sono stati pubblicati Il leopardo, Lo spettro, Polizia, Sete e Il coltello.
[…] e proseguita con Scarafaggi, Il pettirosso, Nemesi, La stella del diavolo, La ragazza senza volto, L’uomo di neve, Il leopardo, Lo spettro e Polizia. Nel 2019 è stato pubblicato Il […]