I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Il giorno del drago”
“Un protagonista un po’ fuori dagli schemi si ritrova a dover rimettere assieme i pezzi della nottata appena trascorsa e conclusasi in sbornia. Ne vale della vita di un intero equipaggio. Le atmosfere ricordano tantissimo quelle dei giochi di ruolo. Da appassionata di fantasy, giochi di ruolo e atmosfere piratesche, dico che questo libro mi è piaciuto. Tra l’altro è scritto davvero molto bene!”
@StregadelVento su twitter (14 aprile 2019)
Il giorno del drago
Autrice: Mala Spina
Editore: Createspace Independent Pub.
Genere: Fantasy
Collana: Altro Evo
Anno edizione: 2015
Pagine: 96
Cosa scrive l’editore
Tornare al porto e raggiungere il resto dell’equipaggio sulla nave sembra semplice, ma Gillean Conroy, marinaio sul mercantile più veloce dei mari del Sud, ha due grossi problemi: un’amnesia profonda come una voragine e i postumi di un’ubriacatura colossale.
Gillean attraverserà i quartieri labirintici della città vecchia, districandosi tra strambi personaggi e situazioni pericolose e surreali, per fare una terribile scoperta: è l’unico che può risolvere il mistero del marchio del drago. Dovrà farlo anche in fretta perché il tempo stringe e deve riuscire a rimettere insieme la sua memoria prima dell’alba.