I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Attentato”
“Questo libro fa parte della serie ‘Le indagini di Isaac Bell’, ovvero le avventure di questo investigatore privato. Sempre a caccia di indizi per scovare delinquenti di ogni genere sullo sfondo dell’America di inizio Novecento, che si proietta verso l’era moderna. Una lettura che ti immerge nel susseguirsi degli eventi e nella realtà di quell’epoca. Clive Cussler rimane un mito!!!”
@mammabioalternativa su instagram (4 maggio 2019)
Attentato
Autori: Clive Cussler, Justin Scott
Titolo originale: The Striker
Traduttrice: Federica Garlaschelli
Editore: Longanesi
Genere: Avventura
Collana: I Maestri dell’Avventura
Anno edizione: 2019
Pagine: 331
Cosa scrive l’editore
Sono passati solo due anni dal suo apprendistato presso la Van Dorn Detective Agency, quando un brillante ma inesperto Isaac Bell ha un messaggio urgente per il suo capo.
Ingaggiato per scovare sabotatori unionisti nelle miniere di carbone, assiste a un terribile incidente che potrebbe essere il risultato di una macchinazione ben più complessa di quanto i suoi superiori possano pensare. Ma Isaac non può neanche immaginare quanto alta sia la posta in gioco.
Con una settimana di tempo per dimostrare la validità delle sue ipotesi, Bell si trova a fronteggiare due degli avversari più temibili e spietati che abbia mai incontrato, uomini crudeli e divorati dall’ambizione che non si lasceranno mettere i bastoni tra le ruote da un giovane detective alle prime armi…
Attentato è il sesto libro della serie Le indagini di Isaac Bell, iniziata con Il cacciatore e proseguita con Sabotaggio (secondo volume), Intrigo (terzo), Fuga (quarto) e In mare aperto (quinto).