I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Case di vetro”

“La mia costante ricerca di autori gialli non ancora letti mi ha portato verso il Canada, a una complessa storia criminale sbrogliata dal commissario Armand Gamache. Più di cinquecento pagine di discreta noia.”
@BookPrincess su twitter (24 settembre 2019)
“Armand Gamache, capo della Sûreté du Québec, mette a segno un duro colpo ai cartelli della droga. Bella l’ambientazione e il tratteggio dei personaggi. Un giallo alla Fred Vargas. Più cervello e ironia che pistole. Voto: 9.”
@Sabri_book su twitter (27 marzo 2019)
Case di vetro. Le indagini del commissario Armand Gamache
Autrice: Louise Penny
Titolo originale: Glass Houses
Traduttrice: Letizia Sacchini
Editore: Einaudi
Genere: Gialli & Noir
Collana: Stile Libero Big
Anno edizione: 2019
Pagine: 550
Cosa scrive l’editore
Tutti hanno un talento. Quello di Armand Gamache, commissario della Sûreté du Québec, è trovare i criminali. Deciso e sempre misurato, Gamache crede nella legge ma risponde prima di tutto alla propria coscienza. E considera i suoi concittadini gente come lui, da proteggere e rispettare. E talvolta da arrestare.
“Il commissario trascorreva le sue giornate immerso negli aspetti piú tragici, spaventosi, violenti e moralmente abietti dell’esistenza. Poi tornava a casa, a Three Pines. Al suo santuario. Sedeva davanti al camino del bistrot insieme ai suoi amici, oppure si rifugiava nell’intimità del suo soggiorno insieme a Reine-Marie. Al sicuro.”
Louise Penny ha venduto oltre 5 milioni di copie negli Stati Uniti.