I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Gelo”

“De Giovanni garantisce sempre una lettura straordinaria: i bastardi non deludono neanche stavolta e mi proiettano con curiosità al prossimo episodio!“
@stefanogle su twitter (23 marzo 2019)
Gelo per i bastardi di Pizzofalcone
Autore: Maurizio de Giovanni
Editore: Einaudi
Genere: Gialli & Noir
Collana: Stile Libero Big
Anno edizione: 2016
Pagine: 360
Cosa scrive l’editore
Un efferato, duplice omicidio mette i Bastardi di Pizzofalcone contro tutto e contro tutti. Solo assicurando l’assassino alla giustizia, e in fretta, potranno salvare il commissariato.
In un misero appartamento vengono trovati i cadaveri di un giovane ricercatore e di sua sorella.
Le indagini, affidate a Lojacono e Di Nardo, si presentano subito molto difficili, perché sembra impossibile individuare un movente per il delitto. Ma il tempo stringe: opinione pubblica e autorità premono, e qualcuno, in alto, non aspetta che un fallimento per sciogliere la squadra investigativa più chiacchierata della città.
Ancora una volta, insieme, i Bastardi dovranno dimostrare di essere più forti dei loro nemici, più forti anche del vento di tramontana che schiaffeggia le strade insinuando il gelo ovunque, anche nei cuori.
Gelo è il quarto libro della serie dei Bastardi di Pizzofalcone. È stato preceduto da Il metodo del coccodrillo, I Bastardi di Pizzofalcone, Buio e seguito da Cuccioli, Pane, Vita quotidiana, Souvenir, Vuoto, Nozze e Fiori.
[…] Il primo è stato Il metodo del coccodrillo, seguito da I Bastardi di Pizzofalcone, Buio, Gelo, Cuccioli, Pane, Vita quotidiana, Souvenir e […]