I commenti del Let’s Book Club
Cosa scrivono i lettori sui profili social di Let’s Book in merito a “Il suggeritore”
“Spettacolare, meraviglioso, geniale. La scrittura di Donato Carrisi è capace di avvolgere il lettore in un mondo dal quale è praticamente impossibile staccarsi. Ti dici: “Ancora un altro capitolo”, e appena arrivi alla fine, ecco che l’autore piazza un colpo di scena che ti induce a proseguire ulteriormente. Ho già letto altri due romanzi di questo autore e non ho assolutamente intenzione di fermarmi.
Alti livelli. Voto: 5/5.”
@reginadeilibri su instagram (2 maggio 2020)
“Un thriller che tiene sulle spine fino all’ultima, inquietante, pagina. Scritto bene, molto crudo e non banale.”
@Ro_Berta_42 su twitter (2 febbraio 2019)
“Un libro che ti tiene col fiato sospeso. A tratti terrorizzante. Romanzo molto noto, che vale davvero la pena leggere.”
@fabrizioesabri su twitter (24 gennaio 2019)
Il suggeritore. Il male a volte ci inganna, assumendo la forma più semplice delle cose
Autore: Donato Carrisi
Editore: TEA
Genere: Gialli & Noir
Collana: Super TEA
Anno edizione: 2018
Pagine: 462
Cosa scrive l’editore
Qualcosa di sconvolgente è accaduto, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della squadra speciale guidata dal criminologo Goran Gavila.
Il loro è un nemico che sa assumere molte facce, che li mette alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro.
Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo…
Citazioni tratte dal libro
Sarebbe mai stata capace di amare qualcuno? Non sapendo rispondere, Mila aveva svuotato la mente e il cuore da molto tempo. Non avrebbe mai avuto un amore, un marito o un fidanzato, né figli, nemmeno un animale. Perché il segreto è non avere niente da perdere. Niente che qualcuno possa portarti via…
@reginadeilibri su instagram (2 maggio 2020)
[…] il film sarà meglio. Per apprezzare questo autore, consiglio di leggere La casa delle voci o Il suggeritore.”@SandyLombardia su twitter (11 febbraio […]